Seguendo l’indirizzo unanime dell’Assemblea dei Soci del 18 giugno, il Consiglio di Amministrazione ha confermato il Prof. Nicola Antonetti alla Presidenza dell’Istituto Luigi Sturzo. La sua esperienza e visione strategica saranno fondamentali per guidare l’Istituto verso nuovi traguardi, consolidando i successi ottenuti finora e aprendo la strada a innovazioni e miglioramenti continui.
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre eletto vice-Presidente il Prof. Agostino Giovagnoli e, preso atto delle dimissioni del Prof. Alessandro Pajno, ha proceduto alla nomina della Prof.ssa Maria De Benedetto.
Il rinnovato Consiglio ha espresso la sua gratitudine al Prof. Pajno per la preziosa opera svolta negli ultimi anni e si è detto convinto che la Prof. De Benedetto onorerà nel migliore dei modi il nuovo impegno. Il Prof. Antonetti si è detto felice di poter continuare a collaborare con il nuovo Consiglio e ha espresso la sua gratitudine per la fiducia riposta in lui e nei nuovi membri. L’Istituto Luigi Sturzo guarda con ottimismo al futuro, sicuro di poter contare su una guida competente e sul supporto di un team motivato e preparato.